Comunicato Stampa PDF Stampa E-mail

Il dott. Fabio De Pascalis  eletto Presidente della Commissione Albo Odontoiatri Ordine BAT

Nei giorni 28,29 e 30 Ottobre 2011, in prima convocazione, gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri della Provincia di Barletta, Andria e Trani hanno votato per eleggere i componenti della Commissione Albo degli Odontoiatri.

I più suffragati sono risultati i dottori : Fabio De Pascalis di Andria, Palmino Canfora di Barletta, Donato Clemente di Bisceglie, Nicola Vitobello di Barletta, e Valentina Solimando di Trani.
I dottori FABIO DE PASCALIS e PALMINO CANFORA  essendo i primi due più suffragati, di diritto fanno parte anche del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici.
Il giorno 2 Dicembre  2011, la Commissione dell’Albo degli Odontoiatri s’è riunita per eleggere il proprio Presidente: è stato designato il dott. Fabio De Pascalis.
All termine della riunione Il dott. De Pascalis ha ringraziato i colleghi per la fiducia accordatagli , ha ribadito l’impegno per onorare al meglio il suo mandato nell’interesse dei cittadini e di tutti i colleghi.