AVVISO IMPORTANTE

SI INFORMA CHE LA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020 N. 120, CONCERNENTE “CONVERSIONE IN LEGGE, CON MODIFICAZIONI, DEL DECRETO-LEGGE 16 LUGLIO 2020 N. 76”, HA INTRODOTTO LA SANZIONE DELLA SOSPENSIONE DALL’ALBO A SEGUITO DI DIFFIDA AD ADEMPIERE, PER IL PROFESSIONISTA CHE NON PROVVEDA A FORNIRE ALL’ORDINE DI APPARTENENZA IL PROPRIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA.

SI INVITANO PERTANTO TUTTI I MEDICI E GLI ODONTOIATRI ISCRITTI A QUESTO ORDINE, CHE NON ABBIANO ANCORA PROVVEDUTO A DOTARSI E/O A COMUNICARE TALE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC), A PROVVEDERVI NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE, ONDE EVITARE DI INCORRERE NELLA SUDDETTA INEVITABILE SOSPENSIONE.

SI RICORDA CHE PER ATTIVARE LA PEC È POSSIBILE FRUIRE A TITOLO GRATUITO DEL SERVIZIO MESSO A DISPOSIZIONE DALL'ORDINE E CHE LE ISTRUZIONI PER L’ATTIVAZIONE SONO CONSULTABILI SUL SITO WWW.OMCEOBAT.IT

Comunicato Stampa PDF Stampa E-mail

Il dott. Fabio De Pascalis  eletto Presidente della Commissione Albo Odontoiatri Ordine BAT

Nei giorni 28,29 e 30 Ottobre 2011, in prima convocazione, gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri della Provincia di Barletta, Andria e Trani hanno votato per eleggere i componenti della Commissione Albo degli Odontoiatri.

I più suffragati sono risultati i dottori : Fabio De Pascalis di Andria, Palmino Canfora di Barletta, Donato Clemente di Bisceglie, Nicola Vitobello di Barletta, e Valentina Solimando di Trani.
I dottori FABIO DE PASCALIS e PALMINO CANFORA  essendo i primi due più suffragati, di diritto fanno parte anche del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici.
Il giorno 2 Dicembre  2011, la Commissione dell’Albo degli Odontoiatri s’è riunita per eleggere il proprio Presidente: è stato designato il dott. Fabio De Pascalis.
All termine della riunione Il dott. De Pascalis ha ringraziato i colleghi per la fiducia accordatagli , ha ribadito l’impegno per onorare al meglio il suo mandato nell’interesse dei cittadini e di tutti i colleghi.