Comunicato Stampa PDF Stampa E-mail

Presidente DelvecchioIl dott. Benedetto Delvecchio ri-eletto Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia BAT

Si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia BAT. Il dott. Cesare Muscatella, consigliere anziano, ha presieduto la riunione che si è tenuta a Trani, presso la Nuova

sede dell’Ordine dei Medici della BAT. Come primo atto il Consiglio ha proceduto all’elezione degli organi statutari, ri-eleggendo all’unanimità il suo Direttivo:

• Presidente il dott. Benedetto Delvecchio, medico di famiglia a Barletta,

• Vice-Presidente il dott. Giuseppe Coratella di Andria, Direttore di Distretto,

• Segretario il dott. Mario Lucio Dell’Orco medico di famiglia di Bisceglie

• Tesoriere il dott. Francesco Contento medico al Pronto Soccorso presso l’ospedale di Barletta.

Anche il Collegio dei Revisori dei Conti ha confermato Presidente il dott. Nicola Lagreca medico di famiglia di Spinazzola.

Il Presidente Delvecchio nel corso della seduta ha ringraziato i colleghi per la fiducia accordatagli,

“La piena riconferma del consiglio uscente rappresenta il riconoscimento di un lavoro faticoso ma gratificante che ha portato all’allestimento della sede in un sito prestigioso quanto scenografico e ad una attività di formazione che ha suscitato l’interesse dei medici . L’impegno prossimo è in stretta continuità e sarà al servizio della difesa delle prerogative della categoria e soprattutto al servizio della comunità della nostra provincia per assicurare una risposta adeguata ai bisogni di salute della popolazione. “ ha dichiarato il neo Presidente Delvecchio.

“L’Ordine della BAT si ripropone di garantire l’autonomia e la tutela della professione mettendo a disposizione dei colleghi tutti gli strumenti di cui dispone per ridare decoro e dignità alla classe medica in un momento di difficoltà per tutti gli operatori sanitari” ha concluso il dott. Delvecchio.