ENPAM - Elezioni 2020/2025 Assemblea Nazionale e Comitati Consultivi PDF Stampa E-mail

La Fondazione ENPAM ha indetto per domenica 17 maggio 2020, le Elezioni per il rinnovo dei Rappresentanti nell'Assemblea Nazionale e per i Rappresentanti dei Comitati Consultivi

PER COSA SI VOTA?

QUANDO SI VOTA?

Domenica 17 maggio 2020 dalle ore 8,00 alle ore 21,30

COME SI VOTA?

La votazione verrà effettuata con modalità telematica per il tramite della piattaforma Eligo che verrà messa a disposizione degli iscritti nella propria Area Riservata del sito della Fondazione Enpam.

Sarà disponibile nella giornata di domenica 17 maggio 2020 dalle ore 8,00 alle ore 21,30 un servizio di assistenza al voto, contattando il call center della Fondazione al numero 0648294829.

Per ogni altra informazione relativa alle istruzioni operative di voto si rimanda al sito www.enpam.it