AVVISO IMPORTANTE

SI INFORMA CHE LA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020 N. 120, CONCERNENTE “CONVERSIONE IN LEGGE, CON MODIFICAZIONI, DEL DECRETO-LEGGE 16 LUGLIO 2020 N. 76”, HA INTRODOTTO LA SANZIONE DELLA SOSPENSIONE DALL’ALBO A SEGUITO DI DIFFIDA AD ADEMPIERE, PER IL PROFESSIONISTA CHE NON PROVVEDA A FORNIRE ALL’ORDINE DI APPARTENENZA IL PROPRIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA.

SI INVITANO PERTANTO TUTTI I MEDICI E GLI ODONTOIATRI ISCRITTI A QUESTO ORDINE, CHE NON ABBIANO ANCORA PROVVEDUTO A DOTARSI E/O A COMUNICARE TALE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC), A PROVVEDERVI NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE, ONDE EVITARE DI INCORRERE NELLA SUDDETTA INEVITABILE SOSPENSIONE.

SI RICORDA CHE PER ATTIVARE LA PEC È POSSIBILE FRUIRE A TITOLO GRATUITO DEL SERVIZIO MESSO A DISPOSIZIONE DALL'ORDINE E CHE LE ISTRUZIONI PER L’ATTIVAZIONE SONO CONSULTABILI SUL SITO WWW.OMCEOBAT.IT

I^ ISCRIZIONE - ALBO MEDICI CHIRURGHI - D.L. 18/2020 PDF Stampa E-mail

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 102, del Decreto “Cura Italia”, D.L. 17/03/2020, n. 18 pubblicato il 19 marzo 2020 per dare applicazione alle norme del suddetto decreto, di seguito le istruzioni per istruire l’istanza semplificata di Prima Iscrizione all’Albo dei Medici Chirurghi della Provincia BAT.

 

I laureati in Medicina e Chirurgia, che sono abilitati nel rispetto del suddetto decreto, e che intendono iscriversi devono:

  • dotarsi di una casella PEC per inoltrare l’istanza;
  • compilare la richiesta di iscrizione (clicca qui per compilare la domanda);
  • stampare la stessa, sottoscriverla e scansionarla in formato PDF;
  • inviare la scansione a mezzo PEC, al seguente indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • allegare scansione di una foto tessera formato JPG;
  • allegare scansione F/R documento di identità in corso di validità;
  • allegare scansione della tessera sanitaria o del codice fiscale;
  • allegare scansione sottoscritta e datata del modulo per l’autorizzazione al trattamento dei dati (scarica qui il modulo).

Si comunica che i Medici di cui al citato art.102, si impegnano, entro il termine di 15 giorni dalla fine dello stato di emergenza deliberato dal Consiglio dei Ministri a regolarizzare la loro posizione amministrativa.

Si ricorda inoltre, che l’iscrizione non sarà immediata, ma decorerrà dalla data di delibera del prossimo Consiglio Direttivo di quest’Ordine Professionale.

 

All. 1 - Art. 102