Corona Virus PDF Stampa E-mail

Si invitano tutti i mmg ad attenersi alle direttive ministeriali.

Con triage telefonico i soggetti provenienti dai Comuni interessati dal contagio e senza sintomi vanno segnalati al dipartimento di igiene e tenuti in osservazione domiciliare.

Se sintomatici vanno subito segnalati al dipartimento di igiene.

Chi proviene dalle Regioni con contagio va solo monitorato .

Non inviare nessuno ai P.S. per evitare ulteriori contagi.

Il panico e la cattiva informazione sono il pericolo maggiore

DPCM del 11 Marzo 2020

DPCM del 9 Marzo 2020

Ordinanza del Presidente della Regione Puglia del 8 marzo 2020 - 13.26