AVVISO IMPORTANTE

SI INFORMA CHE LA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020 N. 120, CONCERNENTE “CONVERSIONE IN LEGGE, CON MODIFICAZIONI, DEL DECRETO-LEGGE 16 LUGLIO 2020 N. 76”, HA INTRODOTTO LA SANZIONE DELLA SOSPENSIONE DALL’ALBO A SEGUITO DI DIFFIDA AD ADEMPIERE, PER IL PROFESSIONISTA CHE NON PROVVEDA A FORNIRE ALL’ORDINE DI APPARTENENZA IL PROPRIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA.

SI INVITANO PERTANTO TUTTI I MEDICI E GLI ODONTOIATRI ISCRITTI A QUESTO ORDINE, CHE NON ABBIANO ANCORA PROVVEDUTO A DOTARSI E/O A COMUNICARE TALE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC), A PROVVEDERVI NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE, ONDE EVITARE DI INCORRERE NELLA SUDDETTA INEVITABILE SOSPENSIONE.

SI RICORDA CHE PER ATTIVARE LA PEC È POSSIBILE FRUIRE A TITOLO GRATUITO DEL SERVIZIO MESSO A DISPOSIZIONE DALL'ORDINE E CHE LE ISTRUZIONI PER L’ATTIVAZIONE SONO CONSULTABILI SUL SITO WWW.OMCEOBAT.IT

Commissione ECM PDF Stampa E-mail

Carissimo collega,

con la presente intendiamo informarti che presso l’Ordine dei Medici BAT si è costituita, facendo seguito alla direttiva FNOMCEO, una nuova Commissione che svolgerà una funzione di supporto, aggiornamento e verifica dello Stato dei crediti formativi ECM acquisiti nel triennio 2014/2016.

Ti rammentiamo a tale scopo che il numero di crediti formativi da raggiungere annualmente è di 50, nel triennio è di 150, riducibili a mezzo di eventuali esoneri ed esenzioni, per i quali ti rimandiamo al link (note sintetiche dal manuale ecc).

Il professionista sanitario può conoscere in qualsiasi momento il numero dei crediti formativi maturati con specifica procedura informatica collegandosi al link www.cogeaps.it eseguendo l’opportuna registrazione e accedendo al proprio profilo personale.

Ti invitiamo al più presto e non oltre il 31/05/2019 a completare tale procedura ed a prendere possesso di tutta la documentazione necessaria da inserire sulla piattaforma.

Ci rendiamo altresì disponibili per fornirti tutte le informazioni necessarie al fine di ottemperare all’obbligo della formazione continua e per fare in modo da non incorrere sia in penalità professionali in occasione di concorsi, convenzioni, accreditamento e quant’altro sia nelle sanzioni dalla normativa vigente.

La Commissione ECM

per info; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

COMMISSIONE E.C.M.

Dott.ssa Vincenza Paola PREZIOSA Coordinatrice

Componenti:

  • Dott. Nicola VITOBELLO – Presidente CAO - BAT
  • Dott. Giuseppe BARTUCCI – Consigliere OmceoBat
  • Dott. Pasquale DE CHIRICO – Consigliere OmceoBat
  • Dott. Giuseppe Nicola MAINO – Consigliere OmceoBat
  • Dott.ssa Mariagiovanna AMOROSO – Medico Chirurgo

 

MANUALE SULLA FORMAZIONE CONTINUA DEL PROFESSIONISTA SANITARIOFORMAZIONE CONTINUA DEL PROFESSIONISTA SANITARIO