Commissione ECM PDF Stampa E-mail

Carissimo collega,

con la presente intendiamo informarti che presso l’Ordine dei Medici BAT si è costituita, facendo seguito alla direttiva FNOMCEO, una nuova Commissione che svolgerà una funzione di supporto, aggiornamento e verifica dello Stato dei crediti formativi ECM acquisiti nel triennio 2014/2016.

Ti rammentiamo a tale scopo che il numero di crediti formativi da raggiungere annualmente è di 50, nel triennio è di 150, riducibili a mezzo di eventuali esoneri ed esenzioni, per i quali ti rimandiamo al link (note sintetiche dal manuale ecc).

Il professionista sanitario può conoscere in qualsiasi momento il numero dei crediti formativi maturati con specifica procedura informatica collegandosi al link www.cogeaps.it eseguendo l’opportuna registrazione e accedendo al proprio profilo personale.

Ti invitiamo al più presto e non oltre il 31/05/2019 a completare tale procedura ed a prendere possesso di tutta la documentazione necessaria da inserire sulla piattaforma.

Ci rendiamo altresì disponibili per fornirti tutte le informazioni necessarie al fine di ottemperare all’obbligo della formazione continua e per fare in modo da non incorrere sia in penalità professionali in occasione di concorsi, convenzioni, accreditamento e quant’altro sia nelle sanzioni dalla normativa vigente.

La Commissione ECM

COMMISSIONE E.C.M.

Dott.ssa Vincenza Paola PREZIOSA Coordinatrice

Componenti:

• Dott. Nicola VITOBELLO – Presidente CAO - BAT
  • Dott. Giuseppe BARTUCCI – Consigliere OmceoBat
  • Dott. Pasquale DE CHIRICO – Consigliere OmceoBat
  • Dott. Giuseppe Nicola MAINO – Consigliere OmceoBat
  • Dott.ssa Mariagiovanna AMOROSO – Medico Chirurgo

MANUALE SULLA FORMAZIONE CONTINUA DEL PROFESSIONISTA SANITARIOFORMAZIONE CONTINUA DEL PROFESSIONISTA SANITARIO