CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI DI N. 1 POSTO PER L’AREA B
Data:
11 Luglio 2017
COMUNICAZIONE DI RETTIFICA:
- La candidata SFRECOLA ANGELA, nata a Barletta il 10/09/1986 non supera la prova preselettiva non essendosi presentata a sostenere la prova.
- La candidata SFREGOLA MONICA, nata a Barletta il 24/07/1992, ha superato la prova preselettiva per il profilo B, con il punteggio di 16,1 e viene di conseguenza ammessa a sostenere la prova selettiva il giorno 27/07/2017.
SI RIPUBBLICA l’ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA PRIMA PROVA DI SELEZIONE
COMUNICAZIONE DI RETTIFICA:
Ai candidati ammessi alla prima prova di selezione, prevista per il giorno 27 luglio 2017 – ore 9.30, NON sarà consentito l’uso di dizionari, codici, testi, altre pubblicazioni, anche in formato elettronico o calcolatrici.
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI DI N. 1 POSTO PER L’AREA B POSIZIONE ECONOMICA B1 – AREA AMMINISTRATIVA CON CONTRATTO DL ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO, PROFILO PROFESSIONALE DI RIFERIMENTO: OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE,BANDITO DALL’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI BARLETTA-ANDRIA-TRANI |
(Pubblicato su G.U. n. 17 del 03.03.2017)
Esiti prove preselettive – Elenco ufficiale ammessi alla prima prova di selezione
Si pubblica, l’elenco ufficiale dei candidati ammessi alla prima prova di selezione approvato ai sensi dell’articolo 4 del bando di concorso dalla Commissione esaminatrice, tale pubblicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.
Data e sede della prima prova di selezione
-
Prova scritta: 27 LUGLIO 2017 – ore 9.30, presso Sala Convegni del “Palazzo San Giorgio” in via San Giorgio, 26 a Trani (BT).
Si raccomanda, di NON portare con sé dizionari, codici, testi, altre pubblicazioni, anche in formato elettronico o calcolatrici.
E’ assolutamente vietata l’introduzione, nell’aula in cui si svolge la prova scritta, di telefoni cellulari e di qualsivoglia strumentazione atta a consentire al candidato la comunicazione con l’esterno, nonché di altri supporti di memorizzazione digitale. I candidati che contravvengano alla summenzionata disposizione saranno esclusi dal concorso.
ATTENZIONE: PER SOSTENERE LA PROVA SCRITTA IL CANDIDATO DOVRÀ ESIBIRE IN SEDE DI IDENTIFICAZIONE UN DOCUMENTO D’IDENTITÀ VALIDO.
Ultimo aggiornamento
11 Luglio 2017, 23:37