Bando Corso di Formazione in Medicina Generale 2014-2017

Data:
28 Aprile 2014

Bando Corso di Formazione in Medicina Generale 2014-2017

BUR Puglia Bol. n. 51 del 15-04-2014 – DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 2 aprile 2014, n. 560

Pubblicata sul BUR la delibera Regione Puglia per Bando di Concorso Pubblico per l’ammissione al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale Triennio 2014-2017.

SCARICA BANDO

 

 

N.B.

In merito alle modalità di trasmissione della domanda tramite canali telematici, l’Ordine informa che e’ possibile richiedere Gratuitamente la PEC necessaria per l’invio delle comunicazioni in forma certificata cliccando qui .

Con la PEC si certifica l’identità del mittente del messaggio, ma non si puo’ certificare l’autenticità del firmatario dei documenti allegati. Per questo motivo il bando della regione Puglia richiede che tutti i documenti allegati siano preventivamente firmati CON FIRMA DIGITALE. La firma digitale e’ uno strumento elettronico che permette di dare validità legale ai documenti elettronici con l’apposizione di una firma digitale con valenza legale equiparabile alla firma autografa. E’ possibile attivare la firma digitale con un costo in convenzione cliccando qui .

In alternativa è necessario attivare una CEC-PAC (gratuita) fornita dal Governo Italiano che permette l’invio della domanda anche senza l’utilizzo della Firma Digitale.
Per attivare la CEC-PAC cliccare qui .

L’attivazione della CEC-PAC non esonera gli iscritti agli Albi dall’attivare comunque una PEC necessaria ai professionisti per adempiere alla legge 2/2009 e per la pubblicazione degli indirizzi nel registro nazionale denominato INI-PEC

Ultimo aggiornamento

28 Aprile 2014, 10:53

Powered by Cooperativa EDP La Traccia