Nuova iniziativa Trenitalia
Data:
4 Dicembre 2013
L’offerta Corporate Executive Carta di Credito di Trenitalia prevede:
> Sezione dedicata del sito con pagamento con carta di credito aziendale e/o privata.
> uno sconto, contestuale all’acquisto, del 10% sul prezzo del biglietto BASE per i Clienti che intendono viaggiare in 1° classe o nel livello di servizio Business/Executive e del 5% per i Clienti che intendono viaggiare in 2° classe o nei livelli di servizio Premium o Standard mantenendo la flessibilità della tariffa base.
> nessuna spesa di accesso all’offerta commerciale;
> fatturazione mensile intestata all’Azienda/ Partita IVA, con riepilogo accluso.
> Possibilità di acquisto del nuovo Carnet BIZ 30 viaggi non nominativo (lo sconto è del 30% su 30 viaggi su una relazione da effettuarsi in 365 giorni)
Inoltre, esclusivamente se aderite entro il 31 dicembre:
- · 5 viaggi omaggio, a seguito dei primi 5 biglietti acquistati (entro i 3 mesi dall’attivazione) nell’ambito dell’Offerta Commerciale Corporate Executive Carta di Credito, per viaggiare sulle FRECCE
- · Welcome Kit di benvenuto, contenente 10 buoni sconto da 50€ per viaggiare in livello di servizio Executive a bordo dei Frecciarossa.
Con l’Offerta Commerciale Corporate Executive Carta di Credito si entra nel mondo CartaFRECCIA Corporate (CartaFreccia aziendale) ed i punti vengono cumulati, automaticamente, in base ai biglietti acquistati dall’Azienda nel mese solare. In via promozionale, entro fine 2013, verrà accreditato un punto ogni 5€ di spesa. I collaboratori possono inoltre inserire la loro CartaFRECCIA personale per i viaggi aziendali e cumulare punti sulla propria carta fedeltà secondo le regole standard. I premi, in prodotti e viaggi, sono molto interessanti.
Per attivare l’offerta è sufficiente inviare per posta elettronica la scheda di adesione allegata, compilata e firmata.
Ultimo aggiornamento
4 Dicembre 2013, 18:14