CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI DI N. 1 POSTO PER L'AREA B PDF Stampa E-mail

COMUNICAZIONE DI RETTIFICA:

  • La candidata SFRECOLA ANGELA, nata a Barletta il 10/09/1986 non supera la prova preselettiva non essendosi presentata a sostenere la prova.
  • La candidata SFREGOLA MONICA, nata a Barletta il 24/07/1992, ha superato la prova preselettiva per il profilo B, con il punteggio di 16,1 e viene di conseguenza ammessa a sostenere la prova selettiva il giorno 27/07/2017.

SI RIPUBBLICA l’ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA PRIMA PROVA DI SELEZIONE

 

COMUNICAZIONE DI RETTIFICA:

Ai candidati ammessi alla prima prova di selezione, prevista per il giorno 27 luglio 2017 – ore 9.30, NON sarà consentito l’uso di dizionari, codici, testi, altre pubblicazioni, anche in formato elettronico o calcolatrici.

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI DI N. 1 POSTO PER L'AREA B POSIZIONE ECONOMICA B1 - AREA AMMINISTRATIVA CON CONTRATTO DL ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO, PROFILO PROFESSIONALE DI RIFERIMENTO: OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE,BANDITO DALL’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI BARLETTA-ANDRIA-TRANI

(Pubblicato su G.U. n. 17 del 03.03.2017)

Esiti prove preselettive - Elenco ufficiale ammessi alla prima prova di selezione

Si pubblica, l’elenco ufficiale dei candidati ammessi alla prima prova di selezione approvato ai sensi dell’articolo 4 del bando di concorso dalla Commissione esaminatrice, tale pubblicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.

 

Data e sede della prima prova di selezione

  • Prova scritta: 27 LUGLIO 2017 – ore 9.30, presso Sala Convegni del “Palazzo San Giorgio” in via San Giorgio, 26 a Trani (BT).

 

Si raccomanda, di NON portare con sé dizionari, codici, testi, altre pubblicazioni, anche in formato elettronico o calcolatrici.

E’ assolutamente vietata l’introduzione, nell’aula in cui si svolge la prova scritta, di telefoni cellulari e di qualsivoglia strumentazione atta a consentire al candidato la comunicazione con l’esterno, nonché di altri supporti di memorizzazione digitale. I candidati che contravvengano alla summenzionata disposizione saranno esclusi dal concorso.

ATTENZIONE: PER SOSTENERE LA PROVA SCRITTA IL CANDIDATO DOVRÀ ESIBIRE IN SEDE DI IDENTIFICAZIONE UN DOCUMENTO D’IDENTITÀ VALIDO.