Graduatoria Regionale per la Medicina Generale PDF Stampa E-mail
Come previsto dalle norme vigenti, i medici in possesso del Diploma di Formazione Specifica in Medicina Generale ed i medici equipollenti che desiderano essere inseriti nella graduatoria regionale per la medicina generale o desiderano aggiornare il proprio punteggio, devono entro il 31 gennaio di ogni anno, inviare apposita domanda all’Ufficio regionale competente. 
Si allega il modello di domanda valida per la regione Puglia, a valere per l'anno 2017, relative alle attività nel settore di assistenza primaria, emergenza sanitaria territoriale "118", continuità assistenziale, medicina dei servizi territoriali. 

Ai fini dell'inserimento nella graduatoria regionale di medicina generale, distinta per settore valevole per l'anno 2018, i medici devono presentare domanda entro il 31 gennaio 2017 (a tal fine fa fede il timbro postale) all'Assessorato alle Politiche della Salute – Sezione Strategie e Governo dell’Offerta - Regione Puglia - Via Gentile 52 - 70126 Bari (BA).

Scarica Domanda